Siamo vicini al termine ultimo per le iscrizioni al primo evento di Roma e approfittiamo di questa occasione per chiarire alcuni aspetti nel caso ci fossero ancora dubbi!
L’iscrizione al campionato Ipbs 2013 è un privilegio riservato alle Asd iscritte a Fisp. Il pagamento della quota d’iscrizione di squadra è da pagare sul contocorrente Fisp come indicato nella pagina “prezzi” di questo sito e da visitare per i dettagli completi! La quota relativa all’id card si potrà invece pagare presso lo stand Ipbs direttamente durante i giorni dell’evento. Entrmbi i pagamenti sono in esenzione iva.
Ultima cosa ma non meno importante: i giorni di gara del primo evento di Roma verranno portati da due ad uno in accordo con tutti i teams partecipanti per andare incontro alle esigenze di tutti. In caso il numero di teams partecipanti superasse le 18 unità la Serie A giocherà anche il sabato pomeriggio! Fino a 18 teams si giocherà solo la domenica ed il sabato rimarrà disponibile per la sessione d’allenamento!