Quest’oggi la nostra organizzazione, nell’interesse di tutti i giocatori, squadre ed aziende che compongono la nostra community, ha inoltrato la seguente richiesta a Fisp:
“Spett.le ASD Federazione Italiana Sport Paintball,
dopo aver preso atto della vostra nota ufficiale mediante la quale avete comunicato la conferma dell’adesione a EPBF per il 2014, con conseguente gestione del ranking e delle squadre nazionali per l’Italia, siamo con la presente a proporvi di acquistare in forma esclusiva la loro gestione e amministrazione, allo stesso prezzo da voi corrisposto.
Riteniamo in questo momento di essere l’unica realtà italiana in possesso dei requisiti per sfruttare al meglio i benefici del ranking europeo, applicandolo al nostro campionato, e delle squadre nazionali, grazie ad un progetto già avviato lo scorso anno con i giocatori delle migliori squadre italiane per lo sviluppo della Nazionale Maggiore e U19 (si veda anche il sito internet già attivo e allenamenti preparatori già organizzati).
Crediamo inoltre che il rimborsarvi completamente del costo sostenuto per l’adesione ad EPBF permetta a FISP di recuperare un costo e destinare questo importo ad altre attività associative. Riteniamo infatti che IPBS sia l’unica organizzazione che possa beneficiare in Italia dei benefici offerti da EPBF con l’affiliazione, riteniamo pertanto giusto sostenere noi tutto il costo di affiliazione da voi corrisposto.
Vi chiediamo però, dovendo noi rispettare delle scadenze organizzative interne, di farci pervenire la risposta ufficiale entro e non oltre venerdì 7 febbraio 2014.
Cordialmente,
Il Presidente ASD IPBS
Speriamo di trovare persone realmente ed oggettivamente interessate al bene del paintball nonchè alla sua promozione e diffusione!
Ipbs board